• Aperta parentesi

"ONCE UPON A TIME...” - Storytelling in lingua inglese per bambini a Cerveteri


Laboratori di lettura per avvicinare i bambini alla lingua inglese in modo facile e divertente.

Come dimostrano le recenti ricerche sul funzionamento del nostro cervello, quando si tratta di apprendere una nuova lingua, quanto prima si inizia e meglio è. Abbiamo, infatti, una finestra di apprendimento ottimale per la pronuncia di una nuova lingua che va dalla nascita agli 8 anni circa. È durante questo periodo che imparare una lingua, anche se molto diversa dalla nostra, ci risulta facile e porta a risultati eccellenti.

Proprio per questo l’Associazione Aperta Parentesi in collaborazione con la cartolibreria “A Pagina 4” di Cerveteri organizzano “Once Upon a Time”, un ciclo mensile di incontri di Storytelling in lingua inglese per bambini dai 4 ai 10 anni.

Il prossimo appuntamento Sabato 4 marzo 2017 dalle ore 17,30.

Il laboratorio sarà dedicato alla lettura in lingua inglese di una storia che parla di AMICIZIA e COLORI: LITTLE BLUE AND LITTLE YELLOW (Piccolo Blu e Piccolo Giallo), capolavoro di Leo Lionni.

Porta il tuo bambino a vivere l’avventura di una storia tutta narrata in lingua inglese. Sarà divertente vivere insieme la magia della nuova lingua attraverso la NARRAZIONE, le IMMAGINI ed i SUONI .

NON MANCARE!

Il laboratorio ha un costo di 5 euro. Necessaria la prenotazione.

Tutte le informazioni per prenotare nella locandina.

#storytelling #inglese #bambini #cerveteri

90 visualizzazioni

E-MAIL ADDRESS

info 329 89 73 314

CONTACT US

CONNECT​ WITH US:​​

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • White YouTube Icon