• Aperta parentesi

Una nuova estate alla VILLETTA DEI BAMBINI: un centro estivo bilingue nel cuore di Garbatella

Aggiornamento: 15 mag

Aperta parentesi propone, per il terzo anno, un centro estivo a misura di bambino, con attività sia in italiano che in inglese - metodo Hocus&Lotus. Bambini dai 6 ai 12 anni.


Dal 13 giugno al 29 luglio 2022, l'Associazione Aperta parentesi promuove, per il terzo anno consecutivo, il Centro Estivo bilingue alla Villetta, proposto in collaborazione con Villetta Social LAB , nel cuore della nostra amata Garbatella - Roma.


Il centro estivo sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00 per bambini dai 6 ai 12 anni alla Villetta, Via degli Armatori, 3 - Via Passino, 26.


Molte le attività in programma, sia in italiano che in inglese: teatro, musica, movimento, letture animate, gioco libero e di gruppo, laboratori creativi, per vivere insieme una nuova estate!


Le lezioni in lingua inglese saranno svolte con il metodo Hocus&Lotus a cura delle nostre fantastiche Magic Teachers Sara Garzia e Alessia Mirulla!!!


Posti limitati. Max 20 bambini.


‼️Affrettatevi a prenotare la vostra settimana alla VILLETTA DEI BAMBINI‼️

‼️ SCONTO del 10% sulla prima settimana se si prenota entro il 20 maggio 2022‼️


Le attività del Centro si svolgeranno principalmente all'aperto e nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti Covid-19.


Per info, costi e prenotazioni scrivete a info@apertaparentesi.org oppure chiamate Monica al 3332060627 o Sara al 3298973314.



#centroestivo #bilingue #estate2022 #villetta #bambini #teatro #hocuslotus #musica #lettureanimate #garbatella #roma

100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti