Prosegue anche la prima settimana di settembre il nostro SummerTIME, Centro Estivo Bilingue, presso la Scuola Elementare Padre Lais di Roma.
Visto l'entusiasmo espresso dai bambini che hanno partecipato e dalle loro famiglie, vi aspettiamo dal 2 al 6 settembre per divertirci insieme con letture animate, teatro, musica, attività sportive ma anche laboratori artistici e di manualità , attività ludiche, giochi d'acqua.
Il progetto, patrocinato dal Municipio Roma VIII, aderisce al "L'OttoInsieme", il nuovo albo della solidarietà lanciato dall'ottavo Municipio. SummerTIME effettua facilitazioni economiche per i minori in condizioni di disagio sociale segnalati dal Servizio sociale municipale.
Il progetto è adatto a bambini dai 5 agli 11 anni circa con un massimo di 40 partecipanti.
Tutte le attività sono svolte da insegnanti certificate in Glottodidattica Infantile, metodo Hocus&Lotus, per l'educazione al bilinguismo.
Info e contatti nella locandina.
Commentaires