top of page
  • Immagine del redattoreAperta parentesi

#Conlemanitralepagine in Biblioteca: mercoledì 10 maggio a Mazzano Romano con Paul Klee

Aggiornamento: 6 mag 2023

Aperta Parentesi vi aspetta con un nuovo appuntamento della rassegna #Conlemanitralepagine: mercoledì 10 maggio alle 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Mazzano Romano.

Dedicheremo quest’incontro a Paul Klee ed il libro di Paola Franceschini ci accompagnerà dentro questo universo di forme e colori.

In “Che sorpresa Paul Klee!” la narrazione scivola in direzione delle straordinarie opere e dell'evoluzione artistica del celebre pittore. Vengono messe in risalto la passione per l’arte di Paul Klee e la sua capacità di trasferire su tela un’immaginazione fervida.
Il nostro protagonista è affascinato da tanta delicatezza e profondità e avverte dentro di sé una strana trasformazione...E se fosse contagiosa?

Da qui, anche noi, partiremo per rivisitare Klee attraverso una commistione di tecniche artistiche ed espressive in grado di farci entrare nel magico mondo dell'artista.

Durante il laboratorio i bambini saranno anche guidati in una breve pratica di #mindfulness sull'esplorazione sensoriale.

Siete pronti?!


16 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page