top of page
  • Immagine del redattoreAperta parentesi

Aperta parentesi partecipa a Fiumicino Estate dei Bambini 2020

Domenica 5 luglio prende il via “Fiumicino Estate Bambini”: il ciclo di iniziative gratuite, patrocinato dall’Amministrazione comunale, che animerà i pomeriggi e le serate dei fine settimana di luglio, con un programma dedicato ai piccoli e alle loro famiglie.


Letture animate, teatro di figura, uso di marionette e drammatizzazioni, sempre accompagnate da laboratori, in cui i protagonisti sono i partecipanti, bambini e adulti.

Anche quest'anno Aperta parentesi partecipa all'Estate dei Bambini, promossa dalla Biblioteca dei Piccoli e dal Comune di Fiumicino con due eventi:


Sabato 11 Luglio ore 18.30

Laboratorio Art&English - "Elmer, l'elefante variopinto";


Domenica 19 Luglio ore 18.30

Laboratorio RaccontARTE - "Yoyoi Kusama. Da qui all'inifinito".


Per tutti gli eventi sono predisposte adeguate misure di sicurezza in materia anti Covid-19, pertanto per poter partecipare agli eventi è obbligatoria la prenotazione ed il rispetto delle norme previste (vedi locandina).

La richiesta di prenotazione deve essere inviata via e-mail all’indirizzo bibliodeipiccoli.10anni@gmail.com, indicando: il titolo dello spettacolo, il nome del/la bambino/a, l’età, il nome del genitore accompagnatore.


Ingresso gratuito. Obbligo di prenotazione

Di seguito il programma completo della rassegna estiva




35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page