top of page
  • Immagine del redattoreAperta parentesi

Aperta parentesi aderisce a Municipio Solidale | Roma

Letture e attività artistiche online gratuite rivolte ai bambini e alle loro famiglie.

Fin dall'inizio di questo particolare momento di emergenza sanitaria abbiamo sentito l'esigenza di non perdere il contatto, quello fatto di sguardi, sorrisi, compagnia e del camminare insieme che da sempre ci spinge a portare avanti con passione le nostre attività.

Ci siamo attivati fin da subito per essere vicini ai bambini e alle famiglie che quotidianamente fanno parte della nostra vita e del nostro lavoro...ma volevamo fare di più. Per questo abbiamo aderito con grande entusiasmo alla rete del Municipio Solidale, proposto dal #MunicipioVIII del #ComuneDiRoma, dando un nostro piccolo contributo ad un grande progetto di #solidarietà, che permette di aiutarsi reciprocamente in questo difficile momento, di supportare chi è più debole, di sentirsi parte di una comunità, di restare umani...sempre.

Oggi sulle pagine social e sul canale YouTube di Aperta parentesi potete trovare le nostre proposte rivolte ai più piccoli e alle loro famiglie, attraverso letture semplici in italiano ed in inglese e facili attività artistiche per dare spazio alla fantasia e alla creatività di ognuno di noi.

Perchè questo tempo non sia un tempo fermo, ma un tempo dedicato, un tempo di qualità da passare insieme.

Clicca qui per vedere le proposte di Aperta parentesi.

Ci abbracceremo presto!

69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page