top of page
  • Aperta parentesi

TolfArte 2017 ci saremo anche noi! ...e la magia si fa strada.


Siamo felici di potervi comunicare che Aperta parentesi sarà presente alla XIII edizione di TolfArte il “Festival Internazionale dell'Arte di Strada e dell'Artigianato Artistico“, in programma il 4, 5, 6 Agosto 2017 nel bellissimo borgo di Tolfa.

Ci troverete nello spazio TolfArte Kids interamente dedicato ai bambini dove sono in programma tanti laboratori creativi, attività di animazione e spettacoli gratuiti fatti su misura per loro.

Cosa è TolfArte. Nato nel 2005 da un’idea di un gruppo di giovani di Tolfa appassionati di musica, cultura ed arte, TolfArte è cresciuto esponenzialmente in pochi anni diventando un festival di riferimento nel calendario nazionale ed internazionale. L’evento si tiene ogni anno nel primo weekend di Agosto e coinvolge oltre 300 artisti ed artigiani e richiama circa 50.000 spettatori.

Unica nel suo genere, la manifestazione è punto di riferimento per gli eventi del settore: negli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui "Miglior Festival emergente d'Italia" dalla Rete dei Festival (2011), il Patrocinio Ufficiale di EXPO MILANO 2015, il riconoscimento di “Best practice” da parte del network mondiale Cittaslow International (2015) e quello di “Buona pratica in ambito culturale” della Regione Lazio (2017).

A breve tutte le informazioni sulle nostre attività ed il programma dettagliato.

Vi aspettiamo nel paese delle meraviglie!!!

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page